studio ACG int


Vai ai contenuti

ANSI NACE 13

Anticorrosione


La qualifica degli operatori è fondamentale per assicurare la qualità ed affidabilità del sistema anticorrosivo. L’innovativo schema definito nella norma internazionale SSPC-ACS-1 ANSI-NACE13 “industrial coating and lining application specialist”, definisce la base di un programma per qualificare e certificare gli "application specialist". Il processo di qualificazione e certificazione è strutturato su tre livelli più una eventuale specializzazione, e comprende la valutazione teorica e pratica dei vari aspetti applicativi.

Grazie ad una partnership sinergica con Bureau Veritas, attualmente l'unico Organismo di Certificazione a livello internazionale in grado di effettuare tale certificazione, siamo in grado di fornire il massimo supporto per l’ottenimento della certificazione del personale secondo la ANSI NACE 13.

L’obiettivo della certificazione ANSI-NACE 13 è di completare il percorso professionale dell’operatore, fornendo un titolo riconosciuto a livello internazionale. Per l'Azienda, significa accrescere credibilità ed autorevolezza in merito alle tecniche anticorrosive anche in funzione della crescente richiesta della certificazione degli “application specialist” nelle specifiche internazionali di verniciatura.



Torna ai contenuti | Torna al menu